Costanza resta in mutande: la Caracciolo è rovente in bianco e nero

Costanza Caracciolo ha lasciato tutti senza parole. L’ex velina, infatti, ha messo al tappeto tutti i suoi followers con l’ultima foto pubblicata qualche ora fa. I fan non hanno perso tempo a rilasciare le proprie reazioni sotto la foto. Sono tantissimi, in tal senso, i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto il post.

Costanza Caracciolo fa parte del novero delle ex veline maggiormente apprezzate dal pubblico generalista. La siciliana ha calcato il bancone del noto TG satirico dal 2008 al 2012 insieme alla collega mora Federica Nargi. Le due sono state una delle coppie più amate dal pubblico.

Costanza Caracciolo

Il pubblico ha avuto modo di seguire entrambe ancor prima che approdassero a “Striscia”. Infatti, la romana e la siciliana si sono “conquistate” il ruolo da “vallette” di “Striscia la notizia” attraverso “Veline”, ovvero, il concorso di selezione delle nuove veline. Le due ragazze, che hanno cominciato la kermesse da sole, sono state poste insieme dal destino. L’avventura a “Striscia” di Costanza Caracciolo è cominciata nel Settembre 2008 ed è durata sino al 2012. In questi quattro anni, la Caracciolo e Federica Nargi hanno totalizzato un numero incredibile di puntate. Un numero da record che è stato sgretolato solo nel 2022 dalla coppia Shaila Gatta e Mikaela Neize Silva che hanno calcato il bancone del tg diretto da Antonio Riccio per ben 928 volte.

Ad ogni modo Costanza Caracciolo ha continuato a lavorare in televisione anche al termine della sua avventura a “Striscia”. Nel 2012, infatti, ha partecipato, come concorrente a “Cuochi e fiamme celebrities”. Nel 2013 è ospite, poi, di alcune trasmissioni, come Tiki Taka, in onda su Italia 1. Ha avuto un ruolo di rilievo nel programma “Nonsolomoda” in onda su Canale 5. Infatti, è stata una delle inviate del noto programma targato Mediaset che si occupa di moda.

Costanza Caracciolo fa impazzire i fan, la modella resta in slip: fan in delirio!

Costanza Caracciolo, oltre che in televisione, è molto attiva anche sui social. La modella, infatti, pubblica molto spesso nuovi contenuti sul proprio feed. I post sono molto apprezzati dai tantissimi followers della modella. I circa 1,3 milioni di fan, infatti, non smettono mai di lasciare commenti e mi piace sotto ai post. Una cosa che è diventata molto frequente, tanto da essere diventata una costante. Infatti, si è ripetuto anche qualche ora fa con l’ultima foto pubblicata. Lo scatto consiste in un selfie allo specchio che vede la modella indossare un maglioncino e solo gli slip di colore nero per quanto riguarda la parte inferiore. I fan sono letteralmente impazziti.

Costanza Caracciolo

Impostazioni privacy