Costanza Caracciolo, una sirenetta in perizoma: lo zoom è inevitabile

Costanza Caracciolo sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il suo ultimo capolavoro non c’è alcun tipo di problema. Visto che la nostra redazione è pronta ad accontentare tutte le vostre richieste in merito. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Ve lo confermiamo proprio noi che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, una sirenetta in riva al mare

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo ci ha mandato al tappeto in una frazione di secondo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti quanti voi e soprattutto buon divertimento.

Costanza Caracciolo, un bikini devastante: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Direttamente dalle Maldive arriva una nuova opera d’arte che ci manda completamente in tilt. Una sirenetta stesa sulla sabbia mentre si gode il sole ed il mare. Un bikini che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Proprio come quel perizoma che tenda a nascondersi, sempre di più, e che rende il tutto decisamente piccante come non mai.

Impostazioni privacy