Costanza Caracciolo, il selfie è rovente: fan al tappeto

Costanza Caracciolo ha sorpreso i propri fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Il post ha fatto scatenare tutti e la foto ha ottenuto, nel giro di poche ore, un grandissimo numero di “mi piace” e commenti. 

Costanza Caraccialo ha lasciato i suoi fan senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto dell’ex velina ha fatto sobbalzare tutti i suoi followers che sono andati KO.

Costanza Caracciolo
Costranza Caracciolo

Una cosa non molto sorprendente per quanto riguarda Costanza Caracciolo. La siciliana, infatti, è sempre molto attiva sui social, ovvero, su Instagram. Il social fotografico è la piattaforma preferita dalla modella. Non è quindi un caso se il feed viene aggiornato con grande frequenza. Una cosa, questa, che è molto apprezzata dai tantissimi followers che non perdono mai tempo a dire la propria in merito ai post. Sono, infatti, diversi i commenti che giungono sotto ai post della Caracciolo. La sezione apposita, cioè quella dedicata ai commenti dei fan, è sempre ricca di diversi messaggi da parte dei followers.

Costanza Caracciolo, che seguito su Instagram

Tali messaggi sono sempre molto ricchi di complimenti e apprezzamenti. Numeri importantissimi anche per quanto riguarda i “mi piace” che raggiungono vette inimmaginabili. Si sfiorano, infatti, numeri a 4 zeri per quanto concerne ogni post. Una cosa quindi diventata un must per quanto concerne la Caracciolo che, di fatto, sta raccogliendo un successo simile a quello ottenuto anni fa quando calcava il bancone di “Striscia la Notizia”. La sua esperienza al TG satirico più noto le ha cambiato completamente la vita e ne ha segnato per sempre la carriera televisiva che, praticamente, è cominciata nel 2008.

Costanza Caracciolo, selfie incredibile: la vestaglia si apre

Costanza Caracciolo è seguita da oltre 1,3 milioni di utenti. I followers continuano a crescere sempre di più. Questo è legato al fatto che, comunque, la Caracciolo è molto attiva sul social e questo, ovviamente, comporta delle interazioni sempre più frequenti. Sono diversi i “mi piace” e i commenti che giungono sotto i post, come già detto qualche riga sopra.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post pubblicato dalla Caracciolo qualche ora fa sul proprio feed. L’ex velina ha pubblicato una foto, o meglio, un selfie realizzato a Dubai, dove sta trascorrendo le vacanze natalizie. La foto vede la Caracciolo indossare un costume da bagno e coperta da una vestaglia. Proprio la vestaglia si apre lasciando intravedere tutto. A rendere il post ancora più particolare è il volto della Caracciolo che, come evidenziato dagli hastag del post, non è truccata.

Impostazioni privacy