Costanza Caracciolo, scollatura e reggiseno tutto in vista

Una foto in primo piano scatena in pochi minuti le reazioni dei followers: Costanza Caracciolo come sempre è incantevole. 

Il Natale dei vip è stato festeggiato con una lunga serie di scatti che hanno fatto il giro dei social. L’immancabile colore rosso, le vacanze di chi ha scelto luoghi esotici e le foto di chi invece si è riunito con amici e parenti.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo in un primo piano sui social (Instagram)

Non sono mancati i look da sogno, gli scambi di regali, i sorrisi, ma anche le immagini di chi ha colto l’occasione per ribadire il suo fascino. Costanza Caracciolo ha deciso di regalare qualche momento del suo Natale ai followers, un milione e 300 mila, che la seguono e attendono sempre un nuovo post. L’ultimo, in intimo rosso, con il volto impeccabile in primo piano e la scollatura ben evidente, ha fatto incetta di like. Impossibile non lasciare un commento per una donna elegantissima che sa stupire senza esagerare, e ancora una volta ha fatto centro.

Costanza Caracciolo, foto da favola

Costanza Caracciolo è più sexy e in forma che mai. Passato il Natale, l’ex velina oggi ha potuto regalare ai suoi fan un nuovo scatto irresistibile, intrigante e sensuale come pochi altri. Una foto che in pochissimi minuti ha fatto il pieno di like incassando una valanga di commenti. Il motivo? Di certo in un volto affascinante che fin da giovanissima le ha regalato un posto nel cuore degli appassionati di tv.

La camicia che si apre, però, scoprendo l’intimo e il décolleté in maniera elegante, ha di certo fatto la sua parte. Inevitabile un immediato riscontro, fra chi testimonia l’affetto per lei e chi le chiede già uno scatto nuovo. Se ve la siete persa nessun problema. Per noi della redazione è stato impossibile non ammirare e decidere di concedere allo scatto che state per vedere lo spazio che indubbiamente merita.

Costanza Caracciolo, uno spettacolo per gli occhi

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo in uno splendido primo piano sui social (Instagram)

Ed eccola in tutto il suo fascino. Dopo aver postato con abiti elegantissimi, la Caracciolo ha regalato un post apprezzatissimo dai fan, che non hanno fatto mancare il loro sostegno alla modella come spesso accade. Da Dubai arriva infatti una foto con un eloquente “Nomakeup” che racchiude l’essenza del messaggio lanciato dalla impeccabile showgirl. Anche senza trucco infatti la foto è perfetta, e il buone feste che arriva su Instagram, con una foto in cui emerge anche un décolleté perfetto e un fisico da sogno, a giudicare dai commenti e dai like è stato davvero gradito.

Impostazioni privacy