Costanza Caracciolo, il pigiama si apre: reggiseno in forte difficoltà

Costanza Caracciolo continua a sorprenderci ed allo stesso tempo mandare completamente fuori di testa tutti i suoi follower con un nuovo ed interessante contenuto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro se non alzarci in piedi ed applaudire questo suo nuovo meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione (che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto) siamo pronti a mostrarvi l’ennesimo capolavoro che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e un buon divertimento.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, il pigiama si apre: che visione

A quanto pare l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha più di un problema con il suo outfit. In particolar modo con il suo pigiama che tende ad aprirsi in maniere del tutto vistosa. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ci ha regalato decisamente altro. Da guardare con tutta la cautela di questo mondo. Tanto è vero che lo stesso sta raccogliendo il successo che merita. Una pioggia di “Like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan e non solo. Anche di Paola Iezzi, appartenente al duo ‘Paola e Chiara‘ fresche di convocazione per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta questa opera d’arte.

Costanza Caracciolo, il reggiseno non la contiene: lato A da urlo – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della compagna dell’ex calciatore Christian Vieri. Semplicemente sensazionale, una visione a dir poco paradisiaca. Un lato ‘A’ che non poteva affatto passare inosservato. Il pigiama tende ad aprirsi e rende il tutto ancora più magnifico. Quel filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram.