Costanza Caracciolo illumina Milano: calze da urlo e gambe chilometriche

Costanza Caracciolo non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che piace a tutti quanti noi. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad un suo nuovo post che merita di essere visionato con la massima attenzione e che merita decisamente tanto. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. La compagna di Christian Vieri è sempre molto attiva sui social network e la sua ultima immagine lo dimostra alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che il suo capolavoro merita eccome. Che visione.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo illumina Milano: che stile

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sa sempre come sorprendere i suoi fan. Qui possiamo dire che ha veramente esagerato e lo ha fatto nel migliore dei modi. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al suo look da urlo. In questa ultima estate l’abbiamo apprezzata in bikini e con un fisico straripante. Merita ugualmente con gli abiti autunnali che fanno togliere completamente il fiato a tutti i suoi fan. Milano deve ringraziare solamente la sua presenza se in quella giornata è sputato il sole. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: accomodatevi sul vostro divano di casa visto che il contenuto che vi faremo vedere è al limite dell’illegale. Non ci resta che augurare a tutti voi una buona visione.

Costanza Caracciolo, qui ha esagerato per davvero – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole come non mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo che ammettere che ci è riuscita molto bene. Occhiali da sole in bella vista, capelli biondi come non mai, giacca grigia che le sta a pennello ed una minigonna che più “mini” non si può. Le sue gambe sembra quasi non finiscano mai. Quelle calze mandano completamente in tilt i suoi follower. Non sarebbe affatto la prima volta, ma qui ha esagerato per davvero.