Costanza Caracciolo, addosso solo la lingerie per lady Bobo

Costanza Caracciolo non smette di far sognare i fan, la compagna di Christian Vieri sfodera fascino e sensualità intramontabili in intimo

Ha composto, insieme a Federica Nargi, per quattro anni, dal 2008 al 2012, una delle coppie di veline più affiatate e affascinanti della storia di Striscia la Notizia. E come la sua amica e collega, naturalmente, non è mai stata dimenticata dai fan, anzi. Costanza Caracciolo continua a essere una delle bellezze più ammirate sul web e lascia sempre senza fiato per il suo fascino da capogiro.

Costanza Caracciolo, addosso solo la lingerie per lady Bobo: da urlo
Costanza Caracciolo (foto Instagram)

Costanza Caracciolo, l’eleganza assoluta: il web la applaude

La modella siciliana è diventata, dopo i suoi trascorsi a Striscia, naturalmente, un personaggio televisivo e mediatico di una certa rilevanza. Seguitissima sui social, su Instagram può contare su un seguito di oltre un milione e 200 mila followers. Numeri decisamente importanti, magari non gli stessi della sua ex collega Federica Nargi che di fan ne conta oltre 4 milioni, ma ugualmente di un certo rilievo. Costanza si caratterizza per eleganza e sensualità piuttosto sobrie e mai volgari, che colpiscono dritto al cuore gli ammiratori. Molto conosciuta anche dagli appassionati di calcio, per essersi legata a Christian Vieri. Con l’ex bomber della Nazionale ha costruito una famiglia felice, con due figlie, le piccole Stella (tre anni e mezzo) e Isabel (due anni). Molto benvoluta dalla community, continua a sfoderare, senza fermarsi mai, scatti di una bellezza sopraffina, che non possono lasciare indifferenti. Come l’ultimo, in cui ci conferma tutta l’aura seducente di cui è capace.

Costanza Caracciolo, addosso solo una canottiera: un fisico che manda in paradiso

Costanza Caracciolo, addosso solo la lingerie per lady Bobo: da urlo
Costanza Caracciolo (screen shot Instagram)

Al termine di uno shooting fotografico che da quanto scrive nella didascalia è piuttosto ben riuscito, Costanza si rilassa facendosi un selfie davanti allo specchio e regalandoci una visione che paradisiaca è dire poco. Con addosso soltanto una canottiera intima, si mostra in tutta la sua perfezione. Gambe lunghissime e perfette, forme sinuose, scollatura prorompente. E uno sguardo che non ammette repliche, come al solito. Non si può resistere alla bellezza senza fine di Costanza e ovviamente i fan si prodigano in tantissimi like e commenti per esaltarne il fascino sublime. “Una principessa Hollywood style“, scrive qualcuno, e del resto lo abbiamo detto che è l’eleganza una delle sue armi migliori. Non si può proprio staccarle gli occhi di dosso, un capolavoro che regala un sorriso ai fan, sempre più innamorati perdutamente di lei.

Impostazioni privacy