Costanza Caracciolo, un lato ‘B’ di fuoco: “Che panorama”

Costanza Caracciolo ci delizia con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi – FOTO

I suoi follower non stavano aspettando altro e sono rimasti, ancora una volta, decisamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo con molta ansia. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e applaudire il suo splendido “panorama”.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, un “panorama” tutto da gustare

Il mese di settembre è iniziato nella migliore maniera possibile. Non dovete pensarlo come un mese che si porta via tutte le vacanze estive, che si riprende a lavorare, a studiare e tanto altro. Dovete iniziare a pensarlo come un qualcosa di “svolta”. Un qualcosa di nuovo. Proprio come ha fatto l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ che gli ha voluto dare il benvenuto nella migliore maniera possibile. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Se vi diciamo che il post merita è così. Basti pensare che il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” da parte dei suoi fan che non potevano assolutamente non notare questo spettacolo che ci ha fatto vedere. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La nativa di Lentini sa sempre come coccolare i suoi follower, ma in questa occasione si è decisamente superata. Tutti quanti in piedi per iniziare ad applaudire questa opera d’arte. Buona visione a tutti quanti voi.

Costanza Caracciolo, un lato ‘B’ da sogno: che spettacolo – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma e seducente che mai. Non smette mai di stupire la 32enne e compagna di uno dei ‘Bomber’ più illustri del calcio come Cristina Vieri. Il contenuto da parte della sua fidanzata merita davvero tanto. Un costume che mette in risalto le sue straordinarie forme ed un lato ‘B’ in bella mostra è da manuale. Il cielo ed il mare azzurro fanno sicuramente la loro parte in merito, su questo non ci sono dubbi: ma lei è quella che ruba inevitabilmente la scena.

Impostazioni privacy