Costanza Caracciolo, bikini penetrante: l’occhio cade proprio lì

Se aveva intenzione di mandarci completamente fuori di testa non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande. Ovviamente non potevamo non parlare di Costanza Caracciolo che continua ad essere un punto di riferimento della nostra speciale rubrica – FOTO

Oramai non possiamo fare assolutamente a meno delle sue foto che continuano ad entusiasmare l’umore non solo dei suoi follower, ma anche dei lettori che non vedevano l’ora di poter visionare il suo ultimo capolavoro. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Da rimanere completamente a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Per tutto il resto non vi resta che accomodarvi e non perdervi neanche un briciolo di quello che ci ha donato.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, selfie decisivo: che scatto

Non stavamo aspettando altro se non un suo scatto. In questo caso si parla di selfie, ma fa lo stesso. Anzi, a quanto pare ha decisamente esagerato secondo il nostro punto di vista. Ovviamente nel senso positivo della frase, ci mancherebbe altro. Le vacanze da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continuano a gonfie vele. Ovviamente in compagnia della sua famiglia, capitanata dall’ex calciatore Christian Vieri. Non mancano assolutamente le foto e le ‘stories’ direttamente dal posto in cui si trovano adesso dove si stanno rilassando e godendo questi attimi di pura libertà. Prima di ritornare a riattaccare la spina con il mondo del lavoro è giusto, anche per loro, godersi un po’ di mare. Anche se sappiamo benissimo qual è il vostro obiettivo in questo momento: quello di guardare, con estrema attenzione, l’ultimo capolavoro fornito dalla donna in questione. Non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Godetevi lo spettacolo perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Anche perché, a quanto pare, risulta anche difficile distrarsi visto che l’attenzione non può che non cadere su di lei.

Costanza Caracciolo, bikini impotente: selfie da urlo – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Cosa si può aggiungere dopo questa foto? Assolutamente nulla. Bisogna rimanere in religioso silenzio e spalancare gli occhi fino a quanto potete. Un autoscatto che non può passare assolutamente inosservato. Un lato ‘A’ decisamente imponente che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti coloro che la seguono e che non si perdono un solo suo aggiornamento. In attesa di un nuovo scatto vi salutiamo con questa nuova perla da aggiungere alla nostra (e vostra) collezione.

Impostazioni privacy