Costanza Caracciolo, il camerino diventa bollente: il riflesso non mente

Costanza Caracciolo sa molto bene come conquistare la nostra attenzione e decide di farlo con un nuovo e meraviglioso post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti: guardare per credere se avete dubbi in merito a ciò – FOTO

Ancora una meravigliosa opera d’arte che arriva dall’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Possiamo confermare che anche in questa occasione si è veramente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue immense e straordinarie qualità che non potevano decisamente passare inosservate ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male.

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Costanza Caracciolo, visione a dir poco paradisiaca

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Lentini ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il suo ultimo post arriva direttamente dal camerino, pronta per andare in scena. In questo caso le parole non servono affatto. L’unica cosa da usare in questo momento sono solamente i vostri occhi: uno strumento assolutamente indispensabile. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un abito brillantinato e aderente al punto giusto che mette in risalto tutte le sue straordinarie ed incredibili forme. Non è affatto un mistero che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Costanza Caracciolo, il riflesso non mente: da infarto – FOTO

Costanza Caracciolo (screenshot foto Instagram)

Un autoscatto che ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è veramente superata. Un abito così incantevole e sexy allo stesso punto non lo avevamo mai visto fino ad ora. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘B’ che è tutto un programma: semplicemente perfetta, nulla da aggiungere. Da applausi.

 

Impostazioni privacy