Costanza Caracciolo, buonanotte sensuale in top e bianco/nero – FOTO

Costanza Caracciolo dà la sua sensuale buonanotte a tutto il suo pubblico dei social. La signora Vieri bellissima in bianco e nero e con un top fa il pieno di like.

costanza caracciolo
Da Instagram

Ha recuperato a pieno la forma fisica Costanza Caracciolo dopo il parto di ormai due anni fa. La signora Vieri, mentre l’ex bomber di Inter e Juve ha avviato una serie di dirette su Twitch, si mostra al suo pubblico bella come sempre e regala scatti d’autore a chiunque la segua sui social. L’ultimo post la ritrae in bianco e nero, sorridente, augurare la buonanotte ai suoi follower. A catturare l’attenzione di molti è il top nero che indossa, particolarmente aderente e che mette in risalto le sue forme.

Leggi anche–> Sara Croce, l’ultimo post è super

Costanza Caracciolo in barca: super fisico

Davvero bellissima l’ex Velina, classe 1990, sorridente in barca in una giornata d’estate. Il suo completo nero fa impazzire i fan che riempiono di mi piace la sua foto: in poche ore il post ha raggiunto quasi 10 mila like, e il conteggio continua a aumentare.

Merito anche della sua invidiabile forma fisica, ottenuta con duri allenamenti quotidiani di cui spesso la Caracciolo dà testimonianza sui suoi profili social. L’ultima foto, invece, potete vederla direttamente qui di seguito: