Cosenza-Trapani, info streaming e tv

Cosenza-Trapani, info streaming e tv. Tre punti fondamentali per entrambe le compagini che sono a caccia della salvezza.

Cosenza-Trapani, info streaming e tv

COSENZA – Scontro salvezza tra Cosenza (30) e Trapani (28). Una partita decisiva per entrambe le compagini che sono alla ricerca di punti per rientrare definitivamente nella lotta per disputare un’altra stagione nel campionato cadetto. I padroni di casa sembrano avere una condizione migliore rispetto ai siciliani anche se l’assenza del pubblico mette in forte dubbio il pronostico. Una vittoria consentirebbe ad entrambe le compagini di ritornare ad ambire alla salvezza. Un punto rischia di non servire a nessuna delle due.

LEGGI ANCHE —> INFO STREAMING DELLA SFIDA

Dove vedere in streaming la sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.00 di lunedì 29 giugno 2020 allo stadio San Vito di Benevento. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Segui Cosenza-Trapani in diretta streaming su DAZN

Cosenza-Frosinone streaming
Stadio San Vito Cosenza ©Getty Images