Cosenza si gode Tutino, ecco quanto ammesso dal procuratore del giocatore nel corso di unâintervista rilasciata in queste ore.
COSENZA, TUTINO SHOW â Ha messo a segno fin qui 3 gol in 7 apparizioni ufficiali in Serie B e si chiama Gennaro Tutino lâautentico trascinatore del Cosenza in questa prima parte di stagione. Il 22enne napoletano, il cui cartellino è di proprietĂ proprio del club azzurro, viene dalla fantastica doppietta realizzata contro il Foggia allâottava giornata del campionato cadetto.
Ecco quanto ammesso adesso dal suo agente Vincenzo Pisacane in esclusiva ai microfoni di âSeriebnews.comâ: âĂ stata una grande vittoria quella conquistata dal Cosenza. Gennaro e tutta la squadra hanno disputato unâottima partita. Non era facile portare a casa i tre punti contro il Foggia, squadra molto forte. Ma con caparbietĂ hanno raggiunto lâobiettivo e siamo molto felici di questo. Tutino è un giocatore che si è ritrovato, dopo un periodo dâappannamento, le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. à un piccolo campione che può tranquillamente ambire al salto di categoriaâ. >>> LEGGI LâINTERVISTA COMPLETA ALLâAGENTE DI TUTINO
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…