Cosenza-Juve Stabia streaming, no Rojadirecta. Scontro salvezza al ‘San Vito’ con i padroni di casa grandi favoriti per i tre punti.
COSENZA – Sfida da dentro o fuori al San Vito tra Cosenza (43) e Juve Stabia (41). Entrambe le compagini devono assolutamente vincere per sperare nella salvezza. Un successo consentirebbe ai campani di andare a disputare i play-out anche se incombe, in caso di tre punti, il verdetto del Coni sui punti di penalizzazione del Trapani. I padroni di casa con un risultato pieno sarebbero certi degli spareggi e potrebbero ambire anche alla salvezza diretta, ma in questo caso bisognerebbe attendere i risultati di Pescara (impegnata a Verona) e Perugia (in campo a Venezia).
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 31 luglio 2020 allo stadio San Vito di Cosenza. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Cosenza-Juve Stabia in diretta streaming su DAZN
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…