Cosenza-Brescia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Cosenza-Brescia, come vedere gratis il match della 28esima giornata di Serie B in programma sabato 9 marzo 2019.

Cosenza e Brescia si sfidano nel sabato di Serie B, per un match che si annuncia a dir poco infuocato. I calabresi stanno disputando un grande girone di ritorno e nonostante il recente ko con il Foggia possono ambire a entrare a sorpresa in zona playoff. Al momento, quattro i punti che separano i rossoblu’ dall’ottava posizione. Ma l’ostacolo stavolta è rappresentato dalla capolista, che però a sua volta viene dalla sconfitta casalinga col Cittadella e non vince da due giornate. Pronostico incertissimo.

Cosenza-Brescia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 9 marzo alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> COSENZA-BRESCIA, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy