COSENZA – Il Benevento (51) a Cosenza (20) per fare un altro passo verso la Serie A. Il turno non sembra essere favorevole ai sanniti che sono costretti a vincere contro i calabresi per non perdere punti sulle dirette avversarie. Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi con due pareggi e una vittoria per la Strega anche se da dietro hanno fatto peggio. Per i Lupi il momento non è dei più semplici con tre sconfitte e il posto di Braglia sempre più in bilico. Ospiti favoriti ma i padroni di casa non possono permettersi passi falsi. >>> INFO STREAMING COSENZA-BENEVENTO
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di domenica 9 febbraio 2020 allo stadio San Vito di Cosenza. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Cosenza-Benevento in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…