Streaming Cosenza-Ascoli come vedere il match della 32a giornata di Serie B in programma venerdì 3 luglio 2020 alle ore 21
Scontro diretto per la salvezza in Serie B tra Cosenza e Ascoli. Calabresi al terzultimo posto con 31 punti, marchigiani quartultimi con due lunghezze di vantaggio. Punti pesantissimi in palio, con due squadre che vengono da momenti molto diversi. I padroni di casa sono ripartiti post lockdown con due vittorie e un pari, solo un punto invece per i bianconeri. Chi perde finisce davvero nei guai, chi vince può inseguire il rilancio verso la salvezza.
La gara sarà visibile venerdì 3 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…