Cosenza-Ascoli streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta

Cosenza-Ascoli streaming gratis, come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi dalla gara d’andata, terminata con il punteggio di 1-1.

3 interessantissime gare nella domenica del campionato di Serie B. Alle ore 15.00, al San Vito di Cosenza, si affronteranno Cosenza ed Ascoli, compagini che al momento si trovano al centro della classifica del campionato cadetto. Dopo il pareggio dell’andata, entrambe le squadre vogliono conquistare punti pesanti che si potrebbero rivelare essenziali per il prosieguo della stagione. Partono però con i favori del pronostico i padroni di casa: il momento vissuto dalla squadra calabrese è nettamente migliore rispetto a quello della squadra bianconera. <<<SABATO OCCHI PUNTATI SU LECCE-BENEVENTO: ECCO COME VEDERE IL BIG MATCH DELLA SERIE B IN DIRETTA STREAMING>>>

Cosenza-Ascoli streaming gratis, la partita in diretta

Il match di domenica pomeriggio verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming che detiene i diritti del campionato di Serie B. Vi ricordiamo la grande offerta proposta da DAZN per tutti i nuovi abbonati: un mese di contenuti gratis per chi non si fosse ancora iscritto. Sconsigliatissimi i portali di streaming illegali quali Rojadirecta.

Gestione cookie