Coronavirus, UFFICIALE: positivo il bomber del PSG

Il Coronavirus non concede sconti. Nuovo positivo di lusso in casa PSG. L’annuncio del club parigino sull’attaccante italiano Moise Kean 

Kean
Moise Kean © Getty Images

Continuano a fioccare nuovi casi di Covid in giro per l’Europa. Ne sa qualcosa la Serie A che nelle ultime due giornate ha registrato ben due gare non disputate proprio a causa del Coronavirus, con il Torino protagonista e falcidiato dalle assenze. Le cose non vanno diversamente anche negli altri top campionato europei dove non sono esenti anche i big. In casa PSG infatti va registrata la positività al Covid del centravanti italiano, Moise Kean, che era reduce da uno straordinario momento personale di forma alla corte di Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Suning vende i big? PSG e City interessate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia sorpresa per il centrocampo4

PSG, UFFICIALE: Kean positivo al Coronavirus

L’attaccante del PSG è risultato infatti positivo al Covid-19 ed è stato messo in isolamento come evidenziato anche dalla nota ufficiale postata sui social dalla società parigina: “Moise Kean è risultato positivo al Covid-19 questa mattina. È rimasto a Parigi e salterà la sfida con il Bordeaux. Dovrà rispettare l’isolamento come previsto dal protocollo sanitario”.

Kean inizierà dunque il periodo di assenza saltando la gara contro il Bordeaux ma dovrebbe essere ai box anche  per la sfida di Coppa di Francia col Brest. A rischio inoltre, qualora non dovesse negativizzarsi per tempo, anche la partitissima del Parco dei Principi contro il Barcellona valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata successo netto per 4-1 dei parigini grazie ad un super Mbappe, autore di una tripletta, e ad una rete dello stesso Kean a completare il quadro.

Impostazioni privacy