Coronavirus, trema il PSG: altri 3 giocatori positivi

Coronavirus, trema il PSG: altri 3 giocatori positivi. Continuano i problemi per la squadra parigina. Le ultime notizie.

Coronavirus, trema il PSG: altri 3 giocatori positivi

PARIGI (FRANCIA) – Tre giocatori del PSG positivi al coronavirus. La notizia è stata riportata da L’Equipe precisando che il trio si aggiunge al resto del gruppo facendo salire a se il numero totale dei tesserati che hanno contratto il virus durante le vacanze estive. E i nuovi contagiati sarebbero Marquinhos, Icardi e Keylor Navas. A rischio, quindi, la terza partita di campionato (in programma il 10 settembre) con il club che potrebbe ritrovarsi a dover recuperare tre giornate in un momento della stagione molto particolare.

LEGGI ANCHE —> Boca Juniors, allarme Coronavirus: 18 calciatori positivi

Sfida Juve-PSG per un difensore

Hector Bellerin interessa e molto alla Juventus, ma i bianconeri dovranno fare i conti (oltre che con le richieste dei Gunners) anche con la concorrenza del PSG. I campioni di Francia fanno sul serio per il giocatore: offerti 34 milioni di euro. Una proposta allettante per un giocatore che dopo molti anni potrebbe aver concluso il suo ciclo all’Arsenal. Bellerin, classe 1995, è ancora giovane ma è un profilo dalla grande esperienza anche a livello europeo. La Juventus dovrà rilanciare se vuole avere qualche possibilità di portarsi a casa lo spagnolo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, un Big può finire al PSG

Impostazioni privacy