Decisione clamorosa dell’emittente satellitare: a causa della crisi dettata dal Coronavirus, Sky chiude 8 canali TV in maniera definitiva
Non un bel risveglio per i telespettatori di Sky. La nota emittente satellitare ha deciso in queste ore di riprogrammare in maniera totale i suoi palinsesti e di chiudere 8 canali da tempo presenti all’interno del proprio bouquet. La crisi generata dal Coronavirus sta abbattendosi anche sulla Pay TV di proprietà di Rupert Murdoch, costringendo i vertici italiani a tagliare nettamente ben 8 canali che sono stati definitivamente spenti da questo maggio. Non sono più disponibili da diverse ore il canale sportivo Bike Channel, TeenNick, i due canali di Mtv Mtv Hits ed Mtv Rocks e soprattutto tutti i canali del gruppo Disney. Niente più dunque Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Disney Junior +1.
Leggi anche >>> Lite violenta che rischia di penalizzare gli utenti: Sky & DAZN rompono con la Lega di Serie A. Niente più partite in TV?
La nerissima crisi economica generata dal Coronavirus si è abbattuta con violenza anche sulla florida emittente satellitare italiana. Sempre più utenti sono costretti infatti a disdire gli abbonamenti e per questo gli ascolti della Pay TV italiana sembrano essere crollati, sfiorando il minimo storico. La speranza è che da qui ai prossimi mesi possa ritornare tutto alla normalità permettendo così all’azienda di poter tornare a respirare a pieni polmoni. Intanto la prima decisione è stata presa: via i primi 8 canali dai pacchetti per i telespettatori. Nelle prossime settimane arriveranno altre scelte pesanti?
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon terrorizza Sky e non solo: offerta clamorosa per accaparrarsi i diritti TV della Serie A
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…