CORONAVIRUS, XAVI È POSITIVO AL COVID: L’ANNUNCIO DELL’EX GIOCATORE – Xavi Hernandez è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex giocatore del Barcellona che, sottoposto nei giorni scorsi al tampone, ha rivelato la positività dello stesso. Ora l’attuale allenatore dell’Al Sadd è in quarantena e, terminato il periodo di isolamento, si sottoporrà a un nuovo test per valutare le sue condizioni. Solo dopo il via libera dei medici il tecnico potrà tornare ad allenare i suoi ragazzi.
Xavi, che è in ballottaggio per la panchina del Barcellona dopo questo disastroso finale di Liga, ha annunciato di essere positivo al Covid ma di godere di buona salute. “Qualche giorno fa – ha precisato l’ex centrocampista spagnolo – sono risultato positivo all’ultimo test COVID19. Fortunatamente mi sento bene, ma rimarrò isolato fino a quando non sarà tutto chiaro”.
Leggi anche–> Messi-Inter, sogno possibile?
Non si placano intanto le voci che parlano di un possibile ritorno di Xavi a Barcellona. Dopo l’addio nel 2015, dopo la Champions conquistata a Berlino contro la Juventus, lo spagnolo è stato prima giocatore poi tecnico dell’Al Sadd. Per lui si parla di un futuro sulla panchina del Barcellona dopo che, a fine stagione, con tutta probabilità verrà esonerato Setien.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…