Coronavirus: mazzata Milan, Ibrahimovic positivo: quali gare salta

Milan Brescia streaming
Ibrahimovic (Getty Images)

MILAN, IBRAHIMOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS– Una vera e propria mazzata per il Milan. Dopo la notizia della positività di Leo Duarte, emersa nel pomeriggio di ieri, i rossoneri devono fare i conti anche con il tampone positivo di Zlatan Ibrahimovic. I giocatori rossoneri si sono sottoposti a un nuovo test dopo che il difensore era risultato infetto e, da questi test, è emerso che anche lo svedese ha contratto il Coronavirus.

Leggi anche–> Milan-Bodoe: come vedere il match live

Milan, Ibrahimovic positivo: quali partite salta

Il tutto il giorno della partita del preliminare di Europa League contro il Bodoe, stasera a San Siro. Ora l’attaccante, autore già di 3 reti nelle prime due gare ufficiali della squadra, dovrà osservare il periodo di quarantena prima di sottoporsi nuovamente al tampone. Salterà sicuramente la partita di Europa League di stasera, l’eventuale playoff sempre di Europa League e le gare di campionato con Crotone e Spezia.

Milan, l’esito degli altri tamponi anti Covid

Sventato il pericolo di eventuali nuove positività all’interno della rosa allenata da Pioli. Stando a quanto comunicato dal Milan, infatti, tutti gli altri giocatori sottoposti al tampone sono risultati negativi.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, Ibra decisivo contro il Bologna: