Coronavirus, le ultime su Cristiano Ronaldo: in campo con il Verona?

CORONAVIRUS, COME STA RONALDO? LE ULTIME SULLE SUE CONDIZIONI – In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata alle condizioni di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese giovedì scorso è risultato positivo al tampone anti Covid effettuato nel ritiro del Portogallo e, ad oggi, ha saltato con i bianconeri gli impegni contro Crotone e Dinamo Kiev. Ieri l’indiscrezione secondo la quale CR7 sarebbe ancora positivo, e quindi a rischio per la partita contro il Barcellona di mercoledì prossimo.

Basterebbe però un tampone negativo 24 ore prima del prossimo match per poterlo vedere già in campo. Possibile quindi che possa giocare già contro il Verona?

Leggi anche–> Covid-Ronaldo, rumors dal Portogallo

Juventus-Verona, Ronaldo ci sarà?

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

Ancora viva la corsa contro il tempo per la negativizzazione del cinque volte Pallone d’Oro. Ronaldo effettuerà ancora un tampone tra oggi e domani, nella speranza che possa essere di esito negativo. In questo caso sarebbe arruolabile per Pirlo già per domenica, nell’impegno contro il Verona. In caso contrario bisognerà aspettare martedì per sapere se il numero 7 sarà a disposizione per il Barcellona.

Juventus-Barcellona: Ronaldo spinge per esserci

Ronaldo da quasi due settimane, da prima della partita non giocata col Napoli, non si allena con i compagni ma si sta tenendo in forma nella sua villa torinese per essere pronto al momento del ritorno in campo. Per vederlo in Champions basterà il tampone negativo entro martedì, a 24 ore dal match.

Champions, Juve ok anche senza Ronaldo: