Coronavirus, Juventus: tre giocatori lasciano la quarantena

Roma-Juventus
Higuain © Getty Images

CORONAVIRUS, GIOCATORI DELLA JUVENTUS LASCIANO IL RITIRO– Già “orfana” di Cristiano Ronaldo, che aveva raggiunto la madre convalescente dopo la partita con l’Inter ed era rimasto in Portogallo, la Juventus si priva di altri tre giocatori della sua rosa. Calciatori che lasciano il ritiro, che si sta tenendo nell’hotel della Continassa, imposto dalla società e che dura ormai da oltre 10 giorni. Si tratta di Higuain, Khedira e Pjanic, che hanno ricevuto il permesso dalla Juve di raggiungere le rispettive famiglie dopo esser risultati negativi al tampone.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Coronavirus, i perché della partenza dei giocatori

Higuain già ieri notte ha lasciato Torino per recarsi, tramite un volo privato, in Argentina per assistere alla madre malata. Il Pipita dunque è fuori continente, al contrario di Pjanic e Khedira che invece sono rispettivamente in Lussemburgo e Germania dalle proprie famiglie.

I due centrocampisti non hanno infranto nessuna regola, così come Higuain, avendo regolarmente ricevuto l’assenso a partire dalla società. Non è chiaro ancora quando potranno tornare a Torino. Non si sa nemmeno quando la Juventus potrà tornare ad allenarsi regolarmente.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy