Coronavirus Fiorentina, comunicazione ufficiale del club viola: i giocatori precedentemente contagiati sono risultati negativi ai controlli
Buone notizie sul fronte dell’emergenza coronavirus rapportata al mondo del calcio e alla Serie A. La Fiorentina ha infatti reso noto con un comunicato ufficiale che sono risultati negativi i tamponi effettuati sui giocatori del club che avevano contratto il contagio. Stanno bene dunque German Pezzella, Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone, che nel mese scorso erano risultati positivi al Covid-19.
Una novità senza dubbio positiva, ma l’allerta deve risultare massima, per tutti. In vista di una possibile ripresa del campionato, dovranno essere effettuati probabilmente test a tappeto su tutti i giocatori per verificare le loro condizioni. Soprattutto, per tornare in campo, serviranno garanzie assolute per la salute di tutti. Non soltanto per i primi attori dello spettacolo, ma anche per quanto riguarda magazzinieri e membri dello staff a qualsiasi titolo delle società . Il campionato si interroga su una possibile ripartenza entro i primi di giugno, che potrà avvenire solo in condizioni di sicurezza. Fondamentali le prossime settimane, per valutare l’evoluzione dell’epidemia, per capire se almeno entro il mese prossimo le squadre potranno tornare ad allenarsi.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Serie A, nota ufficiale: destino incerto
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…