Rinviati i match di Inter e Roma con Getafe e Siviglia per l’emergenza coronavirus in Europa League, l’Uefa inoltra una richiesta shock alle italiane
L’emergenza coronavirus continua ad espandersi in tutta Europa, colpendo significativamente anche il mondo del calcio. Le notizie degli isolamenti in quarantena di Juventus, Inter e Real Madrid renderebbero necessaria una sospensione di tutte le competizioni in atto, come già accaduto in Italia e Spagna. Ma l’Uefa per il momento sembra andare per la sua strada. E anzi, dopo i rinvii di Inter-Getafe e Siviglia-Roma che avrebbero dovuto disputarsi stasera, secondo il ‘Messaggero’ avrebbe formulato una richiesta shock a nerazzurri e giallorossi. Vale a dire, quella di autoescludersi dall’Europa League. Una richiesta prontamente rispedita al mittente da entrambe le compagini nostrane, che puntano alla sospensione del torneo. Si attende una presa di posizione generale da parte dell’Uefa.
LEGGI ANCHE >>> Rugani positivo al Coronavirus, l’Inter in quarantena
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…