Dopo i numerosi casi di positività al Coronavirus, sia in casa Milan che in casa Inter, c’è paura per il Derby di Milano: si gioca? C’è l’annuncio
C’è grandissima attesa per il derby di Milano previsto, da calendario, per sabato 17 ottobre, ma allo stesso tempo tanta paura causa Coronavirus. I casi esplosi in casa Inter ed in casa Milan fanno temere il peggio e, dopo quanto accaduto a Juventus-Napoli c’è la necessità di compiere dei correttivi onde evitare nuove partite “diseratate” da una delle due squadre.
L’ATS Milano, Azienda di Tutela della Salute che è la responsabile regionale per la gestione dell’emergenza Coronavirus, ha commentato all’Adnkronos la situazione legata alla gara, spiegando cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.
Sei guarito!
Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita.
Puoi uscire! #fuckcovid19 #godiscomingforyou— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) October 9, 2020
“Esistono dei protocolli che sono stati stipulati dal Ministero della Salute con la FIGC e li stiamo pienamente rispettando – spiega l’ATS – Se Inter e Milan si atterranno a quanto prescritto, noi verificheremo tutto e autorizzeremo il derby. Bisogna rispettare quanto deciso precedentemente”.
VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO ITALIANO? CLICCA QUI