CORONAVIRUS, UN CLUB NON SI ALLENA- Il Coronavirus non colpisce, ovviamente, solamente i club di Serie A ma anche nelle leghe minori devono fare i conti con il Covid-19. In settimane in cui molte gare sono state rinviate a data da destinarsi per contrastare il diffondersi del virus, un club ha deciso di sospendere di allenamenti fino a quando almeno la situazione non si sarà stabilizzata. E’ la Reggina la squadra che ha optato per questa misura: prima società in Italia a decidere di adottare una soluzione simile.
Il presidente della Serie C ha fatto sapere, tramite il presidente Francesco Ghirelli, che verrà attuato il rinvio anche della prossima giornata dei gironi A e B, quelli messi maggiormente a dura prova dal Coronavirus.
La Reggiana in tutto ciò ha reso noto, tramite un comunicato, che “L’attività sportiva della prima squadra è cautelativamente sospesa fino a Giovedì 5 Marzo per il contatto di un tesserato con una persona che presenta sospetta sintomatologia Covid-19. La società resta in attesa degli esiti degli esami d’accertamento per stabilire, in seguito, modi e tempi per la ripresa degli allenamenti”.
A rischio anche Napoli-Inter. Le immagini dell’andata di coppa:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…