Coronavirus, Clamoroso Lukaku: ’23/25 calciatori dell’Inter erano malati’

Romelu Lukaku spaventa tutti con le sue dichiarazioni: ben 23 calciatori su 25, secondo il bomber belga, potrebbero aver contratto il Coronavirus a gennaio.

Coronavirus Lukaku Inter
© Getty Images

Coronavirus, Clamoroso Lukaku: ’23/25 calciatori dell’Inter erano malati’

Sono a dir poco clamorose le dichiarazioni rilasciate oggi da Romelu Lukaku. Intervistato su Instagram da Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante del Napoli Dries Mertens, il bomber belga dell’Inter ha svelato un retroscena incredibile in merito allo stato di salute dei calciatori nerazzurri a poche settimane dall’esplosione del caos coronavirus. Ben 23 calciatori su 25 della rosa a disposizione di Antonio Conte hanno avvertito dei sintomi che, a distanza di tempo, sono apparsi molto simili a quelli portati dal Covid-19.

Leggi anche >>> Ripresa Serie A: secco no del Governo. Cambiano le date, cambia tutto!

Coronavirus, Lukaku spaventa tutti con le sue dichiarazioni

“A dicembre avevamo avuto una settimana libera – ha raccontato Lukaku su Instagram – ma quando siamo tornati giuro che 23 dei 25 calciatori dell’Inter erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha addirittura dovuto lasciare il campo (Lukaku parla di Skriniar, uscito al 17′ del primo tempo a causa di giramenti di testa ed un insolito dolore al torace nda). Tutti tossivano ed avevano la febbre. La situazione mi infastidiva. Quando mi sono riscaldato sono addirittura diventato molto più caldo del solito!”

Leggi anche >>> 180 milioni da investire sul mercato per l’Inter: tutti gli obiettivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well done boys! Congrats @chriseriksen8 on your first goal for the club @inter

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

Coronavirus o semplice influenza?

Nessuna certezza però sul fatto che esso fosse effettivamente Coronavirus: “In quel momento non siamo mai stati testati, non abbiamo fatto nessun tampone, quindi non sapremo mai con certezza cosa abbiamo avuto” ha concluso Lukaku. L’interrogativo però rimane e le parole di Lukaku lasciano il dubbio…

La sintesi della partita citata da Romelu Lukaku

Impostazioni privacy