Roma molto vicina ad un grandissimo colpo in prospettiva: dalla Dinamo Zagabria potrebbe arrivare il giovane Ante Coric per 12 milioni di euro.
ROMA – La Roma continua a tenere d’occhio il mercato per cogliere eventuali occasioni e per rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. La dirigenza giallorossa è ora molto vicina ad un grandissimo colpo in prospettiva: Ante Coric, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata, classe ’97. In patria ne parlano molto bene e addirittura lo paragonano ad uno dei più grandi centrocampisti al mondo: Modric del Real Madrid.
Coric Roma, ci siamo: affare da 12 milioni
Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza della Roma avrebbe messo sul piatto la bellezza di 12 milioni di euro per anticipare la concorrenza visto che Coric vanta parecchi estimatori. La trattativa sembrerebbe essere ben avviata e il ds Monchi sarebbe vicino alla chiusura dell’affare, anticipando così il Liverpool di Klopp. Coric, nonostante la giovanissima età, vanta già più di 100 presenze con la maglia della Dinamo Zagabria e ben tre nella Nazionale croata maggiore. Occhio, inoltre, alla sua duttilità tattica: la promessa del calcio croato può essere impiegato da interno di centrocampo, da esterno offensivo e come trequartista.