Cori razzisti a Dalbert, ecco il comunicato ufficiale dell’Atalanta in merito a quanto accaduto nel match contro la Fiorentina.
CORI RAZZISTI, NOTA DELL’ATALANTA – La gara di ieri tra Atalanta e Fiorentina è stata interrotta per 3 minuti dall’arbitro Orsato a causa dei cori razzisti rivolti al giocatore Dalbert. E ora arriva la nota ufficiale del club nerazzurro in merito a quanto accaduto proprio nel corso del match della quarta giornata: “Con riferimento alla sospensione della gara avvenuta in occasione di Atalanta-Fiorentina, la Società si dissocia da ogni forma di discriminazione che possa essere avvenuta. Atalanta, con il proprio pubblico ed i propri tifosi, è e sarà sempre portavoce di valori di solidarietà ed uguaglianza. La stupidità di pochi va combattuta insieme e crediamo che non ha né colori né maglie. Va isolata“. >>> SOSPESA ATALANTA-FIORENTINA, ECCO I MOTIVI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…