Spal-Bari in campo per la Coppa Italia: come vedere in tv e streaming il match mercoledì 30 settembre alle ore 21
Secondo turno di Coppa Italia con le compagini di Serie B e C in ballo. Una delle sfide più interessanti è quella tra Spal e Bari. I ferraresi, retrocessi in cadetteria dopo tre anni in massima serie, sono ripartiti dal campionato di seconda divisione con un pari all’esordio contro il quotato Monza. Si va ora a caccia del terzo turno sfidando il Bari, altra squadra reduce da delusioni nella passata annata. I pugliesi hanno fallito la promozione in B in finale playoff contro la Reggiana. Quest’anno ci riproveranno con rinnovate ambizioni, nel turno precedente di coppa eliminato il Trastevere con un netto 4-0. In campionato, debutto altrettanto vincente nel derby in trasferta contro la Virtus Francavilla, per 3-2.
La gara prenderà il via mercoledì 30 settembre alle ore 21. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Sport e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…