ROMA – Coppa Italia semifinali, in programma domani le gare di ritorno per definire le due squadre che si giocheranno il trofeo nella finale di Roma. Alle 17.30, si parte con Juventus-Atalanta. I bianconeri possono contare sul vantaggio determinato dal gol di Higuain all’andata, i nerazzurri di Gasperini proveranno comunque l’impresa per conquistarsi una finale che manca dal 1996. Alle 20.45, toccherà quindi a Lazio e Milan. Tutto aperto all’Olimpico, dopo lo 0-0 di San Siro di un mese fa. Inzaghi e Gattuso a caccia di un risultato di prestigio, per nobilitare la propria stagione.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.
Qualificazione che sembra pendere dal lato della Juventus, ma l’Atalanta proverà il tutto per tutto: Gol a 2,38 Paddy Power.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Momento di forma notevole per i rossoneri, la Lazio non è da meno. Si prevede un match spettacolare, Gol a 1,85 Bwin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…