TORINO – Coppa Italia quarti di finale: la competizione entra ormai nella sua fase cruciale. Il derby della Mole tra Juventus e Torino decreterà l’ultima semifinalista. Bianconeri che contano sull’effetto Stadium, dove i granata non hanno mai vinto, per avanzare al turno successivo. Turnover ma non troppo per Allegri, che per l’occasione non rinuncerà ad alcuni dei suoi uomini migliori. Mihajlovic e il Toro invece, pur con molte assenze – Belotti su tutti – schiereranno la miglior formazione possibile. La Coppa Italia è l’occasione per riscattare un campionato finora non all’altezza delle aspettative, anche se non ancora compromesso. Chi passa il turno trova la vincente di Napoli-Atalanta. Juventus che fin qui ha eliminato il Genoa, Torino che ha disputato già tre turni eliminando Trapani, Carpi e Roma.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer.
Juventus che per fattore campo, momento di forma e tasso tecnico pare nettamente favorita. 1 a 1,50 William Hill.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…