Napoli-Inter, le scelte di Antonio Conte per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: tre esclusioni eccellenti dai convocati
Seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter, questa sera al San Paolo. La squadra di Gattuso e quella di Conte si giocano l’accesso alla finale per raggiungere la Juventus, che ieri ha eliminato il Milan con lo 0-0 dello Stadium. Si riparte dall’1-0 per gli azzurri firmato Fabian Ruiz a febbraio, nerazzurri chiamati alla rimonta: si può solo vincere per ribaltare il risultato, partenopei che invece giocano per due risultati su tre.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter streaming gratis, no Rojadirecta: come vedere la partita
Antonio Conte tuttavia dovrà fare i conti con qualche assenza importante. Esclusi infatti dai convocati, stando alle ultime notizie riportate da Sky Sport, Godin, Vecino e D’Ambrosio. Non parte per il capoluogo campano nemmeno Agoumé. Per tutti questi giocatori, condizioni fisiche non ottimali. Nessuno sarebbe probabilmente rientrato tra i titolari, ma di certo qualcuno sarebbe potuto risultare utile a gara in corso per il tecnico nerazzurro. Sfida apertissima, ma milanesi già spalle al muro nella corsa al primo obiettivo stagionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo parametro zero dalla Francia. E il Torino vuole Nainggolan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…