Napoli-Inter, le scelte di Antonio Conte per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: tre esclusioni eccellenti dai convocati
Napoli-Inter, a caccia della finale contro la Juventus
Seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter, questa sera al San Paolo. La squadra di Gattuso e quella di Conte si giocano l’accesso alla finale per raggiungere la Juventus, che ieri ha eliminato il Milan con lo 0-0 dello Stadium. Si riparte dall’1-0 per gli azzurri firmato Fabian Ruiz a febbraio, nerazzurri chiamati alla rimonta: si può solo vincere per ribaltare il risultato, partenopei che invece giocano per due risultati su tre.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter streaming gratis, no Rojadirecta: come vedere la partita
Semifinale Coppa Italia, tre esclusi dai convocati per Conte
Antonio Conte tuttavia dovrà fare i conti con qualche assenza importante. Esclusi infatti dai convocati, stando alle ultime notizie riportate da Sky Sport, Godin, Vecino e D’Ambrosio. Non parte per il capoluogo campano nemmeno Agoumé. Per tutti questi giocatori, condizioni fisiche non ottimali. Nessuno sarebbe probabilmente rientrato tra i titolari, ma di certo qualcuno sarebbe potuto risultare utile a gara in corso per il tecnico nerazzurro. Sfida apertissima, ma milanesi già spalle al muro nella corsa al primo obiettivo stagionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo parametro zero dalla Francia. E il Torino vuole Nainggolan
Inter: non partono per Napoli D’Ambrosio, Godin, Vecino e Agoume. @SkySport #CoppaItalia #Inter
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) June 13, 2020