Coppa Italia: Lazio-Parma streaming, no Rojadirecta

Lazio-Parma streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia giovedì 21 gennaio alle ore 21.15

Ultimo degli ottavi di finale in programma in coppa Italia quello tra Lazio e Parma all’Olimpico. I biancocelesti di Inzaghi debuttano nel torneo decisi a far bene, il momento in campionato è positivo e il viatico del derby con la Roma aiuta molto. I gialloblu’ sono principalmente concentrati sul campionato, dove devono risalire la china dopo l’esonero di Liverani e il ritorno di D’Aversa, il nuovo tecnico però spera di intravedere progressi dopo il pari con il Sassuolo. Le squadre si sono affrontate dieci giorni fa in campionato, con la vittoria biancoceleste 2-0 al Tardini.

Coppa Italia: Lazio-Parma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 21 gennaio alle ore 21.15 su Rai Due. Lo streaming sara disponibile gratuitamente su Rai Play con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy