Coppa Italia: Lazio-Milan streaming gratis, dove vederla in diretta

Coppa Italia: Lazio-Milan streaming gratis, dove vederla in diretta. Di seguito gli highlights della gara giocata lo scorso anno in Coppa Italia.

Due big del calcio italiano come Lazio e Milan, si affronteranno nuovamente quest’anno nelle semifinali di Coppa Italia. Lo scorso anno, al termine della doppia sfida, furono i rossoneri a proseguire il cammino nella competizione. Quest’anno i biancocelesti avranno la propria rivincita? Difficile a dirsi, soprattutto considerata la gravissima emergenza infortuni che sta falcidiando la squadra allenata da Simone Inzaghi. <<<LAZIO MILAN STREAMING GRATIS: VI SPIEGHIAMO COME VEDERLA LIVE E GRATUITAMENTE>>>

Coppa Italia: Lazio-Milan streaming gratis, dove vederla in diretta

il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Rai 1 con collegamento a partire dalle 20.30. Per questa gara sarà attivo il servizio di streaming gratuito denominato Rai Play che vi permetterà di vedere il match in streaming assolutamente gratuito. Sconsigliato (ed oltretutto inutile) provare a seguire il match su siti di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy