Coppa Italia, clamoroso non si gioca: 3-0 a tavolino

3-0 a tavolino per l’Empoli contro il Brescia per il quarto turno di Coppa Italia con i lombardi che rinunciano alla trasferta in Toscana per via dei problemi dei contagi da Covid-19.

Coppa Italia
Coppa Italia

Coppa Italia, il Brescia per 3-0 a tavolino

Sconfitta per 3-0 a tavolino per il Brescia che rinuncia per via dell’alto numero di contagiati da Covid-19 alla trasferta di Empoli valida per il quarto turno di Coppa Italia. La squadra ha fatto sapere di non voler disputare la partita per via delle molte assenze ed arriverà di conseguenza la vittoria per la squadra azzurra così come la conseguente qualificazione al prossimo turno.

LEGGI ANCHE >>> COPPA ITALIA, NON SI GIOCA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

Coppa Italia, Empoli-Brescia 3-0 a tavolino

Già in passato, precisamente per la partita dello scorso 25 ottobre contro la Cremonese, il Brescia aveva avuto problemi per i contagi da Coronavirus con la Lega di Serie B che aveva deciso di rimandare la sfida. Arriva quindi un nuovo 3-0 a tavolino nel calcio italiano dopo quello che ha fatto ampiamente discutere tra Juventus e Napoli con gli azzurri che non si sono recati a Torino per disputare il match contro i campioni d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-SPEZIA STREAMING, COME VEDERLA

Ora l’Empoli è atteso agli ottavi di finale dalla partita contro il Napoli di Gennaro Gattuso, detentore del trofeo.

Impostazioni privacy