ROMA – È tempo di Coppa Italia per le prime squadre di Serie A che esordiranno nel terzo turno. Sfide sulla carta semplici per quasi tutte anche se la competizione ci ha rivelato sempre grandi sorprese.
Coppa Italia 3° turno: programma e consigli quote del 12 agosto
Chievo Verona–Pescara
Il Chievo è una scommessa in questa stagione ma contro il Pescara non dovrebbe avere particolari problemi. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,60 SNAI).
Spezia–Spal
I padroni di casa sono una bella squadra ma la qualità degli estensi dovrebbe fare la differenza. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,25 SNAI).
Catania–Hellas Verona
Sfida particolare con i padroni di casa che potrebbero creare problemi agli ospiti. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).
Brescia–Novara
Il discorso ripescaggio ha bloccato il mercato dei piemontesi con i lombardi che sono favoriti. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,90 SNAI).
Cagliari–Palermo
I sardi sembrano avere una marcia in più ma attenzione ai siciliani che sono una squadra molto ostica. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,75 SNAI).
Empoli–Cittadella
Sulla carta sfida semplice per i toscani ma il Cittadella resta un avversario molto complicato. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).
Frosinone–SüdTirol
Gli altoaltesini sono una delle sorprese di questo turno ma il Frosinone dovrebbe passare agevolmente il turno. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,28 SNAI).
Livorno–Crotone
Due squadre in costruzione con tanta qualità. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
Parma–Pisa
Qualità superiore per i Ducali che dovrebbero passare senza problemi il turno. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,40 SNAI).
Sampdoria–Viterbese
La Sampdoria è la grande favorita in questa sfida con i doriani che potrebbero trovare moltissime reti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,47 SNAI).
Sassuolo–Ternana
La squadra di De Zerbi potrebbe segnare moltissime reti in questa sfida. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,60 SNAI).
Virtus Entella–Salernitana
La squadra di Chiavari è ostica da superare ma la Salernitana sembra avere un qualcosa in più. Vi consigliamo di puntare sul 2 (2,45 SNAI).
Torino–Cosenza
I granata hanno una qualità superiore rispetto ai calabresi. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,55 SNAI).
Bologna–Padova
Due squadre non semplici da decifrare con i padroni di casa che sono i favoriti. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,33 SNAI).