Pordenone-Monza streaming, no Rojadirecta. Match importante per le due squadre in Coppa Italia.
UDINE – Terzo turno di Coppa Italia tra Pordenone e Monza. Una sfida importante per entrambe le squadre, pronte a sfruttare un sorteggio non impossibile per riuscire a centrare gli ottavi di finale. Il passaggio di turno, infatti, darebbe il pass per la sfida contro la vincente tra Crotone e Spal. I calabresi sembrano essere l’unico ostacolo difficile, ma essendo una partita infrasettimanale tutto può succedere. In questo caso i favori del pronostico sono per i padroni di casa, visto che i brianzoli stanno combattendo con il coronavirus.
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di martedì 27 ottobre 2020 alla Dacia Arena di Udine. Il match non sarà trasmesso in tv e potrà essere seguito live sui siti delle due squadre. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…