MADRID – Coppa del Re ottavi di finale: domani si conclude il programma delle gare di andata. Quattro i match in tabellone, due alle 19 e due alle 21. Il Celta Vigo riceve il Barcellona: i galiziani hanno eliminato nel turno precedente l’Eibar, i catalani hanno strapazzato il Murcia con otto reti complessive tra andata e ritorno. Alla stessa ora, di fronte Leganes e Villarreal. Per il Leganes passaggio del turno precedente ai danni del Valladolid, rimonta faticosa con il Ponferradina per il Villarreal. Alle 21, tocca al Real Madrid di scena a Numancia. I padroni di casa, squadra di Segunda Division, hanno già passato tre turni, con i ‘Blancos’ che hanno rischiato qualcosa con il piccolo Fuenlabrada ai sedicesimi. Sempre in serata, si affrontano Espanyol e Levante, che si sono sbarazzati rispettivamente di Tenerife e Girona. Gare di ritorno tutte in programma la prossima settimana.
CELTA VIGO-BARCELLONA
Catalani che non vorranno correre rischi blindando il risultato già all’andata: 2 a 1,66 Bet365.
LEGANES-VILLARREAL
Prevedibile molto equilibrio, il Leganes non si scoprirà per tenere aperta la qualificazione anche al ritorno: Under 2.5 a 1,57 William Hill.
NUMANCIA-REAL MADRID
Blancos che faranno pesare la differenza di categoria, 2 a 1,23 Snai.
ESPANYOL-LEVANTE
Gara che dovrebbe rispecchiare il momento di forma non brillantissimo in campionato delle due squadre, Under 2.5 a 1,60 Snai.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…