MADRID – Coppa del Re ottavi di finale: domani si conclude il programma delle gare di andata. Quattro i match in tabellone, due alle 19 e due alle 21. Il Celta Vigo riceve il Barcellona: i galiziani hanno eliminato nel turno precedente l’Eibar, i catalani hanno strapazzato il Murcia con otto reti complessive tra andata e ritorno. Alla stessa ora, di fronte Leganes e Villarreal. Per il Leganes passaggio del turno precedente ai danni del Valladolid, rimonta faticosa con il Ponferradina per il Villarreal. Alle 21, tocca al Real Madrid di scena a Numancia. I padroni di casa, squadra di Segunda Division, hanno già passato tre turni, con i ‘Blancos’ che hanno rischiato qualcosa con il piccolo Fuenlabrada ai sedicesimi. Sempre in serata, si affrontano Espanyol e Levante, che si sono sbarazzati rispettivamente di Tenerife e Girona. Gare di ritorno tutte in programma la prossima settimana.
Coppa del Re ottavi di finale: programma e consigli quote partite del 4 gennaio
CELTA VIGO-BARCELLONA
Catalani che non vorranno correre rischi blindando il risultato già all’andata: 2 a 1,66 Bet365.
LEGANES-VILLARREAL
Prevedibile molto equilibrio, il Leganes non si scoprirà per tenere aperta la qualificazione anche al ritorno: Under 2.5 a 1,57 William Hill.
NUMANCIA-REAL MADRID
Blancos che faranno pesare la differenza di categoria, 2 a 1,23 Snai.
ESPANYOL-LEVANTE
Gara che dovrebbe rispecchiare il momento di forma non brillantissimo in campionato delle due squadre, Under 2.5 a 1,60 Snai.