Coppa del Re finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 21 aprile

Coppa del Re finale
Siviglia-Barcellona (Getty Images)

MADRID – Coppa del Re finale, in scena al ‘Wanda Metropolitano’ l’atto conclusivo tra Barcellona Siviglia. I catalani, ormai a un passo dal titolo nella Liga, vogliono vincere anche la quarta Coppa del Re di fila, la 30esima della propria storia, per mettere a segno la doppietta e per lenire l’eliminazione prematura dalla Champions League. Ma è un trofeo importantissimo anche per il Siviglia di Montella, decisamente troppo altalenante in campionato (al momento, in settima posizione) e che ha avuto invece un buon rendimento nelle coppe. Uscita onorevole ai quarti di finale di Champions League e finale ottenuta nella Coppa del Re, che in bacheca manca dal 2010, quando l’Atletico Madrid fu battuto 2-0. Per gli andalusi, la vittoria significherebbe sesta affermazione della propria storia nel torneo.

Coppa del Re finale: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 21 aprile

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Paulinho, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Coutinho.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.

Pochi giorni fa, il Siviglia ha messo alle corde i catalani, costringendoli ad un affannoso 2-2 in rimonta, dopo essere stato avanti 2-0. Match che si preannuncia equilibrato, Gol a 1,70 Bet365.

Impostazioni privacy