Copa America, Cile-Perù streaming gratis: no Rojadirecta

Cile-Perù streaming gratis, come vedere la semifinale di Copa America in programma nella notte tra il 3 e il 4 luglio 2019.

Seconda semifinale di Copa America tra Cile e Perù, per accedere alla finalissima di domenica. Sia la Roja che gli andini sono reduci da un quarto di finale a sorpresa, dove entrambe hanno prevalso ai rigori su coloro che sembravano le favorite. Il Cile ha avuto la meglio sulla Colombia, mentre il Perù ha estromesso l’Uruguay. Cile che ora sogna la terza finale consecutiva e di ripetersi incredibilmente dopo le due vittorie del 2015 e 2016, mentre il Perù, terzo nel 2011 e 2015, vuole tornare all’atto conclusivo dopo ben 44 anni. Nel 1975, anno dell’ultima finale disputata, arrivò la seconda e ultima vittoria nel torneo.

Copa America, Cile-Perù streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile nella notte tra mercoledì 3 luglio e giovedì 4 luglio alle ore 02.30 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CILE-PERU’, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy