Copa America, Brasile-Perù streaming gratis: no Rojadirecta

Brasile-Perù streaming gratis, come vedere la finalissima di Copa America in programma domenica 7 luglio 2019 alle ore 22.

Finalissima di Copa America tra Brasile e Perù, atto conclusivo inedito nella storia della manifestazione. Se era più o meno prevedibile trovare a questo punto i padroni di casa, molto meno lo era per i peruviani. La Blanquirroja torna in finale per la prima volta dal 1975. Successi sorprendenti nei quarti e in semifinale contro Uruguay e Cile, Guerrero e compagni vogliono ora completare l’opera alzando il trofeo per la terza volta nella storia. Tutto però sembra dalla parte del Brasile paese ospitante, che vuole tornare a vincere dopo l’ultima affermazione nel 2007 (sarebbe il nono trofeo), ha già battuto i peruviani per 5-0 nel girone e soprattutto non ha ancora subito un solo gol in tutto il torneo.

Copa America, Brasile-Perù streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 7 luglio alle ore 22 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BRASILE-PERU’, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy