Copa America, Brasile-Argentina streaming gratis: no Rojadirecta

Brasile-Argentina streaming gratis, come vedere la semifinale di Copa America in programma nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2019.

La Copa America entra nel vivo con le due semifinali. Aprono il programma Brasile e Argentina, per una grandissima classica del calcio sudamericano. Il Brasile padrone di casa appare favorito dal pronostico e non ha ancora subito un gol, ma ha avuto bisogno dei calci di rigore per sbarazzarsi del Paraguay ai quarti di finale. L’Argentina è stata sull’orlo dell’eliminazione, ma si è rimessa in carreggiata ed appare in crescita dopo le vittorie con Qatar e Venezuela, avversari non trascendentali, certo, ma con prestazioni che autorizzano un minimo di fiducia. Messi sfida i verdeoro e insegue il trionfo internazionale con la Seleccion che non ha mai raggiunto, il Brasile vuole sfatare la ‘maledizione’ casalinga.

Copa America, Brasile-Argentina streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile nella notte tra martedì 2 luglio e mercoledì 3 luglio alle ore 02.30 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BRASILE-ARGENTINA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleCalciomercato Juventus, Pellegrini può tornare in prestito al Cagliari
Next articleStreaming Brasile-Argentina, no Rojadirecta