Copa America, Argentina-Cile streaming gratis: no Rojadirecta

Argentina-Cile streaming gratis, come vedere la finale per il terzo posto di Copa America in programma il 6 luglio 2019.

Finale per il terzo e quarto posto in Copa America tra Argentina e Cile, coloro che avevano disputato la finalissima nelle ultime due edizioni. Altra delusione per l’Albiceleste e per Messi, battuti 2-0 dal Brasile in semifinale. Ora, l’obiettivo è almeno centrare il terzo posto e vendicarsi, sebbene in parte, della Roja per le due sconfitte nelle precedenti finali per il primo posto. Il Cile ha fallito l’appuntamento con la finale perdendo clamorosamente per 3-0 con il Perù in semifinale ma vuole a sua volta restare almeno sul podio.

Copa America, Argentina-Cile streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 6 luglio alle ore 21 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ARGENTINA-CILE, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy