Il ct dell’Argentina Scaloni ha convocato i calciatori per la nazionale dell’Argentina che dovrà affrontare due amichevoli contro il Messico.
CONVOCATI ARGENTINA, FUORI HIGUAIN – Gonzalo Higuain ancora fuori dalla lista dei convocati dell’Argentina in vista delle due amichevoli che la nazionale di Scaloni dovrà affrontare contro il Messico. Può sorridere Gattuso che lo avrà a disposizione a Milanello. Ci sono sei giocatori che fanno parte del nostro campionato. Sono stati convocati infatti Pezzella e Simeone della Fiorentina, mentre l’Inter può vantare Icardi e Lautaro Martinez. Ci sono anche Dybala della Juventus e De Paul dell’Udinese che è in un ottimo momento di forma. Presenti anche altre vecchie conoscenze del nostro campionato come Franco Vazquez e Leandro Paredes o come Sergio Romero che ha vestito la maglia della Sampdoria. <<< ARGENTINA, LE ULTIME >>>
Argentina, i convocati di Scaloni
PORTIERI: Agustín Marchesín, Sergio Romero e Gerónimo Rulli.
DIFENSORI: Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Renzo Saravia, Nicolás Tagliafico, Walter Kannemann, Nicolás Otamendi, Gabriel Mercado, Emanuel Mammana e Juan Foyth.
CENTROCAMPISTI: Marcos Acuña, Maxi Meza, Franco Vázquez, Giovani Lo Celso, Leandro Paredes, Santiago Ascasíbar, Matías Zaracho e Roberto Pereyra.
ATTACCANTI: Rodrigo De Paul, Franco Cervi, Ángel Correa, Lautaro Martínez, Mauro Icardi, Giovanni Simeone, Paulo Dybala, Erik Lamela e Eduardo Salvio.